Anas: limitazioni notturne tra le uscite Romanina e Anagnina per lavori sulla linea elettrica - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Anas: limitazioni notturne tra le uscite Romanina e Anagnina per lavori sulla linea elettrica

grande-raccordo-anulare-roma-586x325Anas comunica che per consentire al gestore della rete elettrica l’esecuzione dei lavori di manutenzione dell’elettrodotto che sovrappassa il Grande Raccordo Anulare di Roma, saranno necessarie alcune limitazioni temporanee in orario notturno.

In particolare, dalle 22:00 di giovedì 26 alle 6:00 di venerdì 27 ottobre saranno chiuse le corsie di marcia veloce e di sorpasso della carreggiata esterna per 1,8 km (dal km 42,500 al km 40,700) tra le uscite Tuscolana e Anagnina e della carreggiata interna per 1,8 km (dal km 39,100 al km 40,900) tra le uscite Romanina e Tuscolana. Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia lenta. Sarà inoltre temporaneamente chiusa l’uscita dello svincolo Tuscolana per i veicoli in carreggiata esterna.

Tra la mezzanotte e le 5:00 di venerdì 27 saranno inoltre necessarie brevi interruzioni totali della circolazione in entrambe le carreggiate e sullo svincolo Tuscolana/Anagnina, sia in ingresso che in uscita, per intervalli di durata massima di 10:00 minuti, secondo l’avanzamento dei lavori.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login