Armi e droga a Fidene, un arresto - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Armi e droga a Fidene, un arresto

2017102602133600253Due pistole, 40 cartucce, due ordigni artigianali pieni di chiodi, oltre a diverse dosi di cocaina: e’ quanto sequestrato, a Val Melaina, dagli agenti della Polizia di Stato, ad un 31enne romano. Sono stati gli investigatori del commissariato Fidene-Serpentara, ad individuare l’uomo al termine di un’indagine sul territorio, volta la contrasto del crimine diffuso.
Durante servizi di appostamento, i poliziotti hanno notato A.M. – queste le iniziali dell’uomo gia’ noto agli stessi investigatori – uscire piu’ volte dall’interno di uno stabile non risultato essere la sua abituale residenza. Siamo in via Pasquariello, zona di caseggiati popolari; gli agenti dopo alcune verifiche decidono di fermare il 31enne per un controllo. Alla richiesta di informazioni, riguardo la sua presenza in quella zona, A.M. lasciava trasparire una notevole preoccupazione e un insolito nervosismo. Indosso aveva alcune dosi di stupefacente.
Ispezionando lo stabile in questione, gli agenti hanno individuato l’abitazione in uso all’uomo; all’interno il ritrovamento delle armi e della cocaina. Si tratta di un revolver cal.22 con matricola abrasa e di una Beretta cal.6,35 risultata rubata, entrambe con il relativo munizionamento; i due ordigni artigianali erano due candelotti del peso di 70 grammi ciascuno, con all’interno numerosi chiodi d’acciaio, devastanti nel momento di un’eventuale esplosione. Rinvenute, e sequestrati anche 6 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga.
Per A.M. e’ scattato l’arresto per detenzione illegali di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login