Trovati oltre 1 Kg di cocaina: arrestata coppia spacciatori - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Trovati oltre 1 Kg di cocaina: arrestata coppia spacciatori

Trovati oltre 1 Kg di cocaina- arrestata coppia spacciatoriHa fermato l’autovettura in via Fossacesia ed e’ rimasto li’ con il motore acceso. Dal veicolo e’ scesa una donna che, guardandosi piu’ volte attorno con sospetto, si e’ incamminata all’interno di un caseggiato popolare. A quel punto, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, in servizio con abiti civili e auto civetta, per il contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno atteso il ritorno della donna per verificare il sospetto che i due fossero li’ per l’acquisto di droga. Trascorsi pochi minuti, eccola di ritorno.
Con passo veloce e sempre guardinga, e’ entrata all’interno del veicolo dove, dopo aver mostrato il contenuto di una busta all’uomo, questo e’ ripartito in direzione di via Tiburtina. A quel punto gli investigatori, hanno deciso di seguirli per un controllo accurato. Raggiunti a via Tiburtina angolo con via Casal dei Pazzi, la coppia e’ stata fermata. Tra le gambe della donna, una busta rosa con all’interno un panetto di cocaina per un peso di oltre 1 kg. I due sono stati identificati per G.A., romano di 44 anni, con vari precedenti di polizia e F.R., anch’essa romana di 49 anni, risultata essere sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nonche’ all’obbligo di firma per reati legati allo spaccio di stupefacenti. A casa di questa, i poliziotti, hanno rinvenuto una bilancia elettronica, 580 euro in banconote di piccolo taglio e sostanza per il taglio della droga. A casa dell’uomo invece, e’ stato sequestrato un frammento di hashish e l’occorrente per il confezionamento delle dosi stupefacente.
Accompagnati entrambi negli uffici di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Cosi’ in un comunicato la Questura di Roma.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login