Municipio I - L'Associazione Esercenti nella Consulta per le Politiche del Commercio e dell'Artigianato - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Municipio I – L’Associazione Esercenti nella Consulta per le Politiche del Commercio e dell’Artigianato

Il Presidente Claudio Pica: Un nuovo stimolo per la nostra "Politica del fare", con il motto: "Uniti si Vince"

logo_aeper_circleMartedì 5 dicembre l’Associazione Esercenti Pubblici Esercizi Roma (AEPER) con il suo Presidente Claudio Pica e alcuni delegati ha presieduto la seduta di Insediamento dell’ Assemblea della “Consulta per le Politiche del Commercio e dell’Artigianato del Municipio Roma I Centro“.

Nel corso dell’incontro, Fabio Mina (Libera Associazione Pubblici Esercizi di Roma e Provincia) è stato nominato Presidente della Consulta.

Soddisfatto Claudio Pica per il risultato raggiunto: «Ringrazio la Presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi e mi complimento per la nomina a Presidente dell’ottimo Fabio Mina. Avremo finalmente l’occasione di supportare e rilanciare il ruolo degli operatori del settore – tra bar e ristoranti – che negli ultimi anni sono stati tartassati dalle istituzioni. In questo modo continuiamo a portare avanti la “Politica del fare” gridando a una sola voce il nostro motto: “Uniti si vince».

La Consulta promuoverà e diffonderà iniziative per sensibilizzare e valorizzare le attività produttive del territorio del I Municipio.

Tra le finalità, la Consulta fornirà elementi di orientamento sulle politiche del commercio e dell’artigianato analizzando i problemi del territorio e le necessità degli operatori; promuoverà inoltre iniziative sul territorio per verificare qualità ed efficacia dei servizi presenti, con l’obiettivo di creare sinergie sempre più attive.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login