Spinaceto (Roma), cade dal quinto piano muore bimbo di 5 anni - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Spinaceto (Roma), cade dal quinto piano muore bimbo di 5 anni

Il piccolo è precipitato da un palazzo di via padre Romualdo Formato in circostanze che gli investigatori stanno cercando di stabilire

tragedia_spinacetoTragedia mercoledì pomeriggio in un appartamento di Spinaceto. Un bambino di cinque anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo di via padre Romualdo formato in circostanze che ora i carabinieri del nucleo investigativo di Frascati e della compagnia di Pomezia stanno cercando di stabilire. Secondo i primi accertamenti il bimbo si trovava a casa da solo con il padre e stava giocando in salone quando, per cause che devono essere ancora accertate, si è arrampicato su un termosifone sporgendosi dalla finestra che era aperta ed è caduto di sotto da un’altezza di circa 15 metri.

Inutili purtroppo i soccorsi prestati sia dal padre sia da altri condomini del palazzo. I carabinieri hanno interrogato il genitore sotto choc e anche altre persone che sono subito intervenute.

Tra le ipotesi degli investigatori, anche quella che il piccolo sia stato incuriosito da un pupazzo di Babbo Natale al di là della finestra. Il piccolo era seguito per alcune difficoltà comportamentali. Sembra che la mamma non fosse in casa in quel momento perché era andata a prendere la sorellina a scuola.

email