Elezioni Lazio, Lombardi a caccia di soldi: pizza e tombolata per la campagna - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Elezioni Lazio, Lombardi a caccia di soldi: pizza e tombolata per la campagna

Elezioni del Lazio, M5S cerca soldi per finanziare la campagna elettorale

roberta-lombardi-0110Il Movimento, si sa, non usufruisce del finanziamento pubblico ma per fare una campagna elettorale qualche euro ci vuole, soprattutto se l’appuntamento elettorale è quello regionale.
E allora Roberta Lombardi, candidata a Governatore M5S, i soldi da qualche parte li deve trovare e così sfrutta le feste natalizie e organizza pizza e tombolata a 20 euro. Supplì, pizza alla pala e bibite analcoliche è il menù ella serata.
L’evento viene promosso da una pagina facebook “Pizza e Tombolata 5 Stelle”, l’appuntamento è per il 4 gennaio dalle ore 20 presso il Melaina Village.

“Durante la serata, oltre a scambiarci gli auguri, ci sarà una Tombolata con ricchi premi autosostenibili (oggetti da voi non più utilizzati che potete mettere a disposizione per la giocata). Abbiamo organizzato anche una raccolta di beni di prima necessità da donare in beneficenza: dalle ore 19.30 potrete portare sacchi a pelo, coperte, abiti caldi, intimo (nuovo), cibo confezionato e giocattoli. Vi chiediamo di diffondere l’iniziativa, si può donare anche senza partecipare alla serata” si legge sulla pagina social.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login