Precari Asl Latina. Il Tar respinge il ricorso contro il decreto del Lazio - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Precari Asl Latina. Il Tar respinge il ricorso contro il decreto del Lazio

ospedale-medici-680x321Rigettato dal Tar del Lazio il ricorso presentato da alcuni lavoratori della Asl di Latina per l’annullamento del DCA 403/16 con cui la Regione Lazio ha avviato il percorso di stabilizzazione dei precari. Per i giudici il ricorso è infondato e il processo di stabilizzazione può, dunque, andare avanti. A darne notizia è la Asl di Latina.

La Asl precisa, comunque, che “Regione ed Azienda sono in ogni caso impegnate per approfondire le tematiche riguardanti gli effetti della recente sentenza del TAR e per valutare quali ulteriori azioni e/o provvedimenti risulterà opportuno adottare allo scopo di favorire la positiva prosecuzione delle stabilizzazioni.  L’attenzione della Direzione Aziendale sull’argomento resta elevata e, pertanto, si auspica che sul tema non si creino forme di allarmismo o strumentalizzazione che, di certo non favorirebbero il percorso avviato e risultati attesi”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login