Pasqua a Frascati: artigianato, prodotti tipici di eccellenza e cioccolato - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Pasqua a Frascati: artigianato, prodotti tipici di eccellenza e cioccolato

29894053_10214483410751976_536888389_oFino a lunedì 2 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, nella splendida cornice della passeggiata Belvedere di Frascati, va in scena la prima edizione di “Pasqua a Frascati”.
La fiera accoglierà circa 50 espositori selezionati con i loro prodotti enogastronomici di eccellenza, artigianato artistico, oggettistica, antiquariato, laboratorio del cioccolato, street food e tante novità e curiosità. L’iniziativa pasquale fa da apripista alla nuova stagione di eventi primaverili del centro storico di Frascati, un’opportunità per far riscoprire questa meravigliosa città non solo ai turisti ma anche ai cittadini stessi. Previste anche attività di animazione per i più piccoli che saranno accolti da artisti di strada, trampolieri e giocolieri. Partner ufficiale dell’evento Radio Radio, che sarà presente lunedì 2 aprile in diretta dalla fiera.

 

 

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login