“Promessa d’amore” a Villa Mercadante con Nicole Roesler - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

“Promessa d’amore” a Villa Mercadante con Nicole Roesler

GruppoGiovedì 17 maggio a Roma, a partire dalle ore 18,00, tra gli splendidi saloni e i profumati giardini di Villa Mercadante, si è svolta la tanto agognata presentazione del romanzo “Promessa d’amore” scritto da Nicole Roesler, donna affascinate quanto misteriosa, grande e affermata manager tedesca.

Attraverso il suo romanzo la Roesler ha condotto il pubblico nel pericoloso mondo dei sensi. In quel mondo dove amore, passione ed eros fanno perder il cuore e a volte anche il senno.

Ad accompagnare la scrittrice in questo viaggio verso le emozioni più controverse e profonde il grande giornalista Marino Collacciani con il critico d’arte letterario Maria Teresa Prestigiacomo e l’affascinate attore Antonio Zequila. Ammiratissima per la sua eterna bellezza e per il suo stile inimitabile, Maria Giovanna Elmi, madrina della serata, arrivata per l’occasione direttamente da Miami.

A rendere ancora più speciale la manifestazione nella splendida dimora liberty hanno contribuito le performances artistiche del duo musicale tedesco “Two for Twelve”, del tenore pop Giuseppe Gambi e del soprano Sara Pastore che hanno voluto omaggiare la scrittrice con un repertorio suggestivo ed emozionante.

La stilista Pasqua Pistillo ha realizzato per l’occasione un abito decorato con rose rosse, i fiori tanto amati dalla Roesler, indossato dalla statuaria e bellissima conduttrice Floriana Rignanese.

La serata si è conclusa con un raffinato e ricco buffet accompagnato, come da protocollo, da Sauvignon blanc.

Tra gli ospiti: Rosanna Vaudetti, Fulvio Rocco, Gianni Ietto, Giuliana Guidotti, Maria Monsè, Alessandro D’Orazio e Laura Nuccettelli, Bianca Maria Lucibelli, Eleonora Altamore, Rosetta Attento, Ella Grimaldi, Loredana Filoni, Diana Torrice, Lilian Ramos, Maridì Vicedomini, Manuela Mari, Luca Filipponi, Roselyne Mirialachi, Maria Grazia Gandolfi e molti altri…

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login