“VOKALIST 2018”, uno spettacolo mai visto in Italia - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

“VOKALIST 2018”, uno spettacolo mai visto in Italia

received_10216483278742744L’Associazione Culturale Umami vuole proporre VOKALIST 2018 1a edizione” uno spettacolo mai visto in Italia.

Lo show nasce dall’idea di valorizzare il cantante pop a 360° con la musica, la vocalità, la danza ed i costumi eccentrici, attraverso il repertorio delle star più importanti del momento (Ariana Grande, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Bruno Mars, Pink ecc.)

Oggi i concerti sono molto più complessi e completi rispetto a tanti anni fa, sono dei veri e propri show musicali in cui le star si esibiscono anche con l’aiuto di luci, scenografie ed effetti speciali ma hanno anche un grande supporto coreografico e costumi che trasformano il concerto in un live show!

L’associazione Umami vuole così realizzare uno spettacolo che raggruppi tanti giovani artisti palermitani, coinvolgendo più scuole di danza, più cantanti e acrobati che insieme valorizzino la musica pop di oggi.

L’evento verrà ripreso da cameraman professionisti allo scopo di realizzare un video che possa dare lustro alla città di Palermo, e promuovere attraverso la musica la recente nomina della città a Capitale della Cultura 2018.

Crediamo che il nostro progetto possa rinnovare l’immagine della Sicilia, e che possa imprimere anche dal punto di vista musicale un nuovo impulso artistico alle famiglie e ai giovani talenti palermitani.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login