LA NUOVA FRONTIERA DEL GELATO FATTO IN CASA - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LA NUOVA FRONTIERA DEL GELATO FATTO IN CASA

Con le moderne gelatiere produrre il gelato fatto in casa è davvero semplice e i risultati sono altamente professionali. Scopriamo come fare dell’ottimo gelato fatto in casa

Assorted ice cream

Assorted ice cream

Creare un gelato personalizzato e totalmente sano è oggi possibile grazie alla nuova frontiere degli elettrodomestici professionali; le nuove gelatiere infatti permettono proprio a tutti di produrre in casa il proprio gelato, totalmente bio e con e senza zucchero. Le macchine Nemox per il gelato rappresentano quindi la nuova frontiera della produzione del gelato casalinga da non lasciarsi sfuggire.

COME FARE IL GELATO

Una volta acquistata la macchina da gelato professionale che meglio si addice alle proprie necessità e capacità, cominciare a creare il vostro gelato personalizzato direttamente a casa vostra e davvero facile e veloce. Per prima cosa dovete sapere che la gelatiera ha necessità di giungere a raffreddamento, e in generale occorrono circa 15 minuti affincè la macchina raggiunga la temperatura necessaria per cominciare a lavorare. In uno dei due cestelli estraibili presenti nella macchina andrà quindi versato il liquido per la produzione del gelato: per evitare che il gelato venga eccessivamente morbido sarebbe meglio che il liquido superi almeno la metà del cestello. Una volta raggiunta la temperatura di raffreddamento sarà possibile azionare la macchina che mescolando il liquido con le sue pale darà vita a un gelato unico e inimitabile. Tenere d’occhio il timer pre impostato a secondo del programma prescelto è importante per non incorrere in errori e salvaguardare il risultato finale.

Grazie a questi moderni elettrodomestici produrre a casa il proprio gelato sarà un gioco da ragazzi; tutto il gelato bio che volete a portata di mano, sempre buono, sempre fresco, e prodotto con soli ingredienti scelti personalmente da voi stessi. Per ottenere questi risultati cosi professionali potrete scegliere tra diverse tipologie di macchine per il gelato, ognuno garantita in professionalità e affidabilità.

Cosa aspettate allora? Acquistate ora la vostra macchina per la produzione del gelato a casa e cominciate a creare il vostro gelato seguendo i programmi della macchina oppure creando a vostro estro: piccoli e grandi non potranno più fare a meno di questo fantastico elettrodomestico, cosi semplice e facile da usare che può essere utilizzato anche dai ragazzi, per una merenda semplice, gustosa e facile da preparare. Fatti un regalo: acquista ora la macchina per gelato fatto in casa e comincia a gustare il sapore di un buon gelato.

email