IL 28 LUGLIO A LIVORNO LE PRIME SELEZIONI DI SIDE UP ON STAGE - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

IL 28 LUGLIO A LIVORNO LE PRIME SELEZIONI DI SIDE UP ON STAGE

IMG-20180723-WA0001Non è un concorso, ma un’ opportunità, una  vetrina verso il futuro dei ragazzi. L’arte non si Tarpa si AIUTA e noi vogliamo collocare, ognuno per le proprie capacità, dove può essere valorizzata la loro arte. Questo dichiarano Antonio Milazzo e Massimiliano Caruso Direttori d SideUp Ltd. Azienda che gestisce On Stage.
Uno staff che lavora per coccolare gli artisti con Barbara Cioni ed Elisa Borea.
Personaggi di rilievo che il 28 ascolteranno gli artisti iscritti: oltre che Antonio Milazzo, Anna Dari pianista compositrice e concertista, Max Muller chitarrista rock/blues soprannominato il Santana italiano, cantante , autore e produttore e Angela Benn Yoga Vocal Coach.
Gli Artisti si esibiranno al Tuscany di Livorno dove la Musica si lega alla Gastronomia e Anna Spadavecchia ha saputo creare quel feeling giusto.
Questi gli Artisti che si esibiranno: Gianni Nardo,  Simona Petracci, Francesca di Trento,  Cristian Galatolo, Ughetta Bertini, Fabio Spadaccini, Germana Lupi, Baldi Carlo, Russo Sauro, Borgia Vincenzo,  Errico Anthony di  Blasi, Shard, Francy, Lov&Tempesta ( Paolo Cicchillitti, Barbara Bargagna), Dunia Pozzi, Alessandro Romano.
Siete tutti invitati dalle 17.30 al Tuscany.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login