Anna Lou Castoldi, la figlia 17enne di Morgan e Asia Argento, denunciata dall'Atac di Roma - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Anna Lou Castoldi, la figlia 17enne di Morgan e Asia Argento, denunciata dall’Atac di Roma

La ragazza ribelle dovrebbe pagare una multa pari alla somma di 1.000 euro per deturpamento delle cose altrui.

anna_lou_castoldi_bus_thumb660x453Il Messaggero ha comunicato che l’Atac ha denunciato Anna Lou Castoldila figlia di 17 anni di Morgan e Asia Argento, per aver imbrattato meno di un mese fa con un pennarello i sedili di un autobus e averne pubblicato le foto su Instagramsottolineando un gesto ‘di vittoria’. Continua la maretta in casa Argento, soprattutto dopo lo scandalo sessuale che ha colpito la figlia del regista Dario.

L’azienda municipalizzata dei trasporti di Roma ha inviato un esposto in procura e la giovane dovrà pagare una multa di 1.000 euro prevista dall’articolo 639 del codice penale per ‘deturpamento delle cose altrui’.

La ragazza ha chiesto scusa pubblicamente dopo che tutto il web l’ha insultata e offesa. Tutte le relative polemiche che sono emerse hanno portato l’Atac ad aprire un’indagine e avere la sicurezza di trovare i veri colpevoli del gesto. Anna Lou In un post su Instagram Stories aveva scritto che effettivamente “ha fatto qualcosa di cui non si vanta” e “domanderà perdono in maniera schietta con la testa e con il cuore alla gente che ha offeso”. Non chiederà scusa “a chi non ha niente a che fare con tutto ciò che è accaduto e che si espone solo per insultarla e non conosce niente della sua vita”. Soprattutto si rivolge a chi “non conosce bene i suoi genitori e cosa significa essere una loro figlia”. Le scuse di Anna Lou però non sono servite a evitare la denuncia. Alla ragazza non rimane che pagare la multa salvo che non decida di prendere delle retine e delle spugnette per pulire tutto.

Di certo deve assumersi le conseguenze della brutta figura che ha fatto in tutti i social network.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login