Noleggio a lungo termine, soluzione perfetta per gestire il bisogno di mobilità quotidiana - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Noleggio a lungo termine, soluzione perfetta per gestire il bisogno di mobilità quotidiana

L'utente può personalizzare il servizio in perfetta linea con le esigenze Grandi città come Roma possono trarre vantaggi da questa formula in termini economici ma anche ambientali

noleggio-auto-trend-positivo-2015-2016Città come Roma e Firenze hanno una forte attrattiva sui turisti, che spesso sfruttano il noleggio di un’auto per muoversi liberamente durante le vacanze.

L’Italia è uno dei mercati di noleggio auto più attivi sul territorio europeo, vuoi soprattutto per il ruolo turistico che vanta il nostro Paese ma anche per quello economico.

L’Italia in questo settore del mercato ha ancora grosse potenzialità da sviluppare, soprattutto laddove si parla di noleggio a breve termine, mentre sta crescendo notevolmente nell’area del noleggio a lungo termine.

Sempre più connazionali scelgono la strada del noleggio per poter disporre di una vettura.

E non si tratta solo di professionisti, aziende e imprese ma anche di semplici cittadini, che vedono nel noleggio a lungo termine la soluzione più adeguata per gestire il bisogno di mobilità quotidiano.

In fatto di noleggio auto privati e aziende possono fruire di consistenti opportunità.

Ma che cos’è e quali sono le caratteristiche e i vantaggi del noleggio a lungo termine?

Grazie al noleggio a lungo termine è possibile utilizzare auto o veicoli nuovi di fabbrica e fruire di tutta una serie di servizi annessi e connessi. Per godere di tutto ciò è sufficiente versare un canone mensile fisso, per un periodo che va dai 12 ai 72 mesi, la cui entità è stata stabilita nel contratto.

Grazie al canone mensile unico, che non prevede di anticipare alcuna somma, l’utente ha la possibilità di personalizzare il servizio in perfetta linea con le esigenze.

Si rivela decisamente ampia la scelta dei modelli d’auto da prendere a noleggio, valutando le tante marche disponibili, che fanno bella mostra di sé nei listini delle aziende di noleggio.

Sempre più imprenditori, aziende o semplici cittadini privati ravvisano nel contratto di noleggio a lungo termine una scelta intelligente sotto ogni punto di vista da quello economico a quello culturale.

Ma a convincere è anche la praticità rispetto ad altre forme di acquisizione di una vettura. Con il noleggio a lungo termine non si devono dedicare tempo e risorse alla gestione del veicolo così come alle pratiche amministrative.

Inoltre con il noleggio a lungo termine si risparmia da subito sulle spese correnti e si gode di rilevanti vantaggi operativi, così come pratici e gestionali che il cliente potrà valutare immediatamente.

La sicurezza di godere di un’auto sempre nuova

Per chi è abituato a cambiare auto ogni 2 o 3 anni il noleggio a lungo termine è la soluzione perfetta.

Il noleggio infatti permette l’utilizzo di un veicolo sempre nuovo, sicuro e decisamente efficiente.

Il noleggio a lungo termine offre auto nuove le cui condizioni vengono garantite sino al momento della restituzione.

Con il noleggio a lungo termine si ha quindi la consapevolezza di viaggiare tranquilli e in caso di necessità è disponibile una rete selezionata e capillare di officine, carrozzerie e gommisti, collocata sul territorio italiano e all’estero.

Il noleggio a lungo termine soluzione amica dell’ambiente

Le aziende di noleggio hanno un occhio di riguardo anche per l’ambiente, rispettando in pieno il principio della sostenibilità.

Grazie alle soluzioni di mobilità ecocompatibile offerte da realtà come Strada Srl, società di consulenza e brokeraggio, alle aziende viene garantito un aiuto concreto per ridurre le emissioni della loro flotta.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login