SAN PIETRO - Auto travolge comitiva di turisti, quattro feriti - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

SAN PIETRO – Auto travolge comitiva di turisti, quattro feriti

Poco dopo le 20,30 una Clio guidata da un italiano ha carambolato su un gruppo di turisti polacchi che stavano camminando. Feriti tre bambini, tutti ricoverati al Bambino Gesù e una persona adulta. Non sono in pericolo di vita

sanpietro-conciliazioneIncidente stradale nei pressi di San Pietro, un’auto ha travolto una comitiva di turisti. Intorno alle 20,30 una Renault Clio ha investito un gruppo di pedoni su via della Conciliazione, angolo via della Traspontina. Facevano parte dii una comitiva di polacchi in visita a Roma.

Dai primi accertamenti, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo del mezzo forse a causa della strada bagnata per la pioggia. In quattro sono rimasti feriti, tre bambini, tutti ricoverati al Bambin Gesù e una persona adulta. Nessuno è in pericolo di vita.

Nell’incidente la macchina è finita anche contro il semaforo all’incrocio con via Traspontina. L’automobilista, un italiano di 35 anni, si è fermato a prestare soccorso.

email