Antifurto senza fili per combattere la delinquenza - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Antifurto senza fili per combattere la delinquenza

antifurto-casa-gsmFurti e rapine sono tra i reati patrimoniali che, nonostante tutto, tengono sempre banco e statisticamente restano tutt’altro che rilevanti: proprio per questo motivo, avere una casa sicura, magari dotata di un sistema di allarme per la casa che permetta di serenamente con i propri familiari – è una delle preoccupazioni tra le più ricorrenti nel nostro paese. Ma di fronte ad un’offerta sul mercato tutt’altro che limitata di apparecchi utili allo scopo, quale sistema si può scegliere per riuscire ad ottenere un buon rapporto tra qualità e prezzo, con prestazioni soddisfacenti?

Una buona soluzione, versatile al punto giusto e semplice da installare, è rappresentata da quei kit antifurto senza fili che sono concepiti per offrire una soluzione veramente intelligente dal punto di vista della possibilità di dotare la propria abitazione di un impianto efficace per contrastare le cattive intenzioni dei ladri. In effetti, a differenza di un antifurto (o allarme) per la casa che richieda un complesso cablaggio – con tutte le relative spese – un sistema wireless permette di rendere meno invasiva l’installazione di questa soluzione per incrementare la sicurezza in casa.

Soprattutto laddove aveste bisogno di installare un numero considerevole di componenti per supportare il funzionamento del sistema di allarme, vi accorgereste subito della convenienza di un sistema di allarme senza fili o antifurto wifi che dir si voglia, giacché non dovreste far eseguire opere murarie di vario genere per consentirne l’installazione. Un sistema wireless, invece, può essere predisposto dove serve, senza che si presentino tutti gl’inconvenienti di un impianto cablato e, soprattutto, potendo comunque gestire in modo flessibile il proprio antifurto.

A questo proposito, non è importante soffermarsi a considerare unicamente quella che potrebbe essere la miglior marca di antifurto, bensì, è maggiormente rilevante individuare quelli che possono essere i sistemi più evoluti, cioè, quegl’impianti che consentono una comunicazione ad esempio con device mobili, per una gestione remota del sistema di antifurto. Un impianto di questo genere, inoltre, solitamente consente anche un monitoraggio online di quanto stia succedendo nell’abitazione, semplificando ancor di più il controllo dell’abitazione.

Per far sì che possiate compiere una scelta davvero puntuale e consapevole, dovreste sempre rivolgervi ad un professionista che vi possa offrire tutta una serie di consigli utili ad evitare di acquistare un sistema inadeguato alle vostre esigenze: inoltre, lo stesso rivenditore dovrebbe anche assicurarvi un servizio di assistenza post vendita tramite il quale avere sempre un interlocutore competente al quale rivolgere tutti i vostri quesiti per una gestione personalizzata ed efficace di tutti gli aspetti che riguardano la vostra sicurezza tra le mura domestiche.

Con Casa Sicura, potrete essere certi di beneficiare di un prodotto di alta qualità, ben differente rispetto a quello che potreste acquistare scegliendo delle marche di antifurto sconosciute, la cui offerta è maggiormente incentrata su prodotti low cost che, oltre ad offrire una minor affidabilità, spesso sono anche caratterizzati dall’assenza di soluzioni tecnologicamente evolute. Procurandovi un impianto di questo marchio, infatti, potrete realizzare il vostro sistema di antifurto su misura, con il quale proteggere ogni ambiente dal rischio che vengano perpetrati reati in casa vostra.

Scegliete la competitività dei prodotti di Casa Sicura: potrete sfruttare tutto il potenziale di un antifurto senza fili con il quale proteggere ciò che più di prezioso avete, la vostra famiglia, la vostra vita e tutti quei ricordi e quegli oggetti – che magari hanno un valore più affettivo che altro – ai quali non vorreste mai rinunciare.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login