CHAMPIONS - Agli ottavi anche la Roma che perde in casa con il Real - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

CHAMPIONS – Agli ottavi anche la Roma che perde in casa con il Real

 Sono otto, dopo la prima giornata del penultimo turno della fase a gironi di Champions League, le squadre già qualificate agli ottavi di finale del prossimo febbraio. Due sono italiane, la Juventus e la Roma, e una sola, il Real Madrid, è già sicura di avere il primo posto nel proprio girone, così come i giallorossi sono di certo secondi. Le altre ‘promosse’ sono le due squadre di Manchester, il City e lo United, il Bayern Monaco e l‘Ajax, che si aggiungono alBarcellona, che aveva già raggiunto il traguardo nel turno precedente.

Due formazioni, il Valencia e il Benfica, hanno garantito il terzo posto e quindi l’accesso alla Europa League, mentre in questa giornata non sono riuscite ad evitare l’eliminazione l’Aek Atene e lo Young Boys. Domani si chiuderà il quinto turno, con Inter e Napoli che possono già raggiungere l’obiettivo. Ai nerazzurri basterà un pareggio a Wembley con il Tottenham, mentre la squadra di Ancelotti dovrà battere in casa la Stella Rossa Belgrado e sperare che il Psg non vinca con il Liverpool.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login