Pallotta: «Zaniolo e Pellegrini possono essere i futuri leader della Roma» - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Pallotta: «Zaniolo e Pellegrini possono essere i futuri leader della Roma»

pallotta-4“Ragazzi come Zaniolo e Pellegrini sono intelligenti, maturi ed equilibrati più di quanto possiate pensare. Credo possano essere i futuri leader della Roma”.Il presidente giallorosso James Pallotta, in un’intervento alla radio Usa Sirius XM FC, ha incoronato i due giovani talenti della Roma che ha sfidato il Porto con ben sette italiani in formazione.

“Ieri abbiamo giocato un’ottima partita, da squadra, anche se purtroppo il Porto è riuscito a segnare quel gol. Non dimentichiamoci che i nostri avversari venivano da una striscia di 26 risultati positivi e non perdevano da ottobre” ha aggiunto Pallotta dopo il successo sulla squadra di Sergio Conceiçao nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Pallotta è atteso il 14 febbraio a Boston a una riunione operativa per definire l’acquisto dei terreni a Tor di Valle da Eurnova per l’inizio dei lavori del nuovo stadio. Pallotta riceverà l’ad di Eurnova, Giovanni Naccarato, e Riccardo Tiscini. Il prezzo dell’operazione non ancora stato fissato, ma le parti dovrebbero raggiungere un accordo sulla base di un centinaio di milioni di euro. Non ci sarà invece Mauro Baldissoni, nominato nuovo presidente del cda della società ‘Stadio Tdv’ che dovrebbe rilevare il progetto.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login