Auto in doppia fila, ragazzo protesta e viene aggredito: video girato in pieno centro - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Auto in doppia fila, ragazzo protesta e viene aggredito: video girato in pieno centro

auto_doppia_fila_roma_aggressioneL’abitudine di parcheggiare in doppia fila è dura a morire a Roma. In questo videopubblicato da Romafaschifo, catturato da una car-cam in via Emanuele Filiberto, nel centro della Capitale, si vede un automobilista fermarsi dietro a una Smart ferma in sosta vietatissima, nel bel mezzo della carreggiata. «Stai in doppia fila, togliti e fammi passare, questa è una strada a due corsie», dice rivolgendosi all’uomo seduto al posto di guida della Smart.

Sale la tensione e inizia un diverbio finché non interviene una terza persona che insulta e aggredisce il malcapitato intimandogli di scendere dall’auto e minacciandolo finché quello non se ne va rinunciando a far rispettare le regole. Proprio in via Emanuele Filiberto la giunta Raggi ha da poco inaugurato dei cordoli, a protezione delle corsie preferenziali, che avrebbero dovuto mettere fine alle doppie file. A quanto pare, tuttavia, non servono a un granché.

email




Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login