Chiuso il ristorante dello scontrino da 430 euro alle due turiste giapponesi - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Chiuso il ristorante dello scontrino da 430 euro
alle due turiste giapponesi

Due turiste giapponesi pagano un conto salato per due primi e l’acqua. La replica del ristorante: "Menù chiaro, prezzi trasparenti e poi il pesce, fresco, è scelto direttamente dai clienti"

scontrinoromaChiuso per irregolarità nell’occupazione del suolo pubblico, con tavolini sistemati fuori dallo spazio consentito. E multato per quegli 80 euro di mancia aggiunti al conto, già salatissimo, pagato da due turiste giapponesi in un ristorante del centro storico di Roma, a pochi passi da Castel Sant’AngeloIl giorno dopo la denuncia, pubblicata dal Messaggero, dello scontrino da 429,80 euro pagato dalle due donne per un pranzo, la polizia locale di Roma è intervenuta nell’esercizio di via Banco di Santo Spirito, anche su indicazione del Campidoglio, per verificarne le eventuali irregolarità. Il ristorante era stato già chiuso per cinque giorni, nelle scorse settimane, per i tavolini all’aperto sistemati oltre la superficie autorizzata dal I Municipio.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login