Montelibretti ospiterà l'ultima tappa di FEI Nations Cup - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Montelibretti ospiterà l’ultima tappa di FEI Nations Cup

Montelibretti

La Federazione Equestre Internazionale ha comunicato che dal 22 al 25 ottobre prossimo Montelibretti ospiterà l’ultima tappa di FEI Nations Cup.

Dopo l’annullamento di diverse tappe, a causa della pandemia, l’Italia anche nel 2020 torna ad avere una sua tappa nel calendario internazionale di Coppa delle Nazioni.

Il Centro Militare di Equitazione non è nuovo a questo tipo di kermesse. Vanta infatti di aver ospitato nei propri funzionali impianti diversi internazionali di prestigio, tra cui le tappe di FEI Nations Cup.

La tappa italiana, peraltro, avrà una valenza ulteriore in questa stagione pre-olimpicaanche in considerazione del fatto che sarà l’ultima del circuito. La FEI Nations Cup di quest’anno prenderà il via da Le Pin au Haras in Francia (12/16 agosto), seguiranno Strzegom in Polonia (27/30 agosto), Bromont in Canada (sarà riprogrammata nel mese di settembre), Ballidenisk in Irlanda (24/27 settembre) e infine Montelibretti in Italia (22/25 ottobre).

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login