Il tampone molecolare si può fare anche all’INI. La Direzione Sanitaria: “La prevenzione e la salute dei cittadini sempre al primo posto” - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Il tampone molecolare si può fare anche all’INI. La Direzione Sanitaria: “La prevenzione e la salute dei cittadini sempre al primo posto”

veroli1Si rafforza il contributo del gruppo Ini all’azione regionale di contrasto al Covid 19 con un contributo importante soprattutto in vista delle imminenti festività. Nei prossimi giorni infatti sarà possibile eseguire il tampone molecolare anche nelle strutture del gruppo, in piena sicurezza, al costo standard di euro 60 definito dalle disposizioni generali della Regione Lazio.

I test verranno effettuati nei centri di Grottaferrata, di Villa Dante a Guidonia, Città Bianca a Veroli e Medicus a Tivoli. Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi tramite il numero verde gratuito del CUP 800 951595.

Nella logica di una azione mirata alla prevenzione e alla tutela della salute dei cittadini in questa emergenza pandemica il Gruppo Ini mantiene ed implementa la sua attività di cura e di monitoraggio

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login