Setteville di Guidonia, notte da far west, tra spari e inseguimenti - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Setteville di Guidonia, notte da far west, tra spari e inseguimenti

polizia_notte

Quella scorsa è stata una notte movimentata a Setteville di Guidonia. Ad accendere la miccia è stato un uomo italiano di 34 anni, sorpreso da una volante in strada intorno all’1.30  all’altezza di via Marco Simone non curante  del coprifuoco. Intimato l’alt dalla polizia, l’automobilista ha però ingranato la marcia della sua Mini e si è dato alla fuga dando vita all’inseguimento. Una corsa spericolata con il fuggitivo che ha provato a seminare le volanti, tanto che nemmeno i colpi di pistola esplosi dagli agenti a scopo intimidatorio sono riusciti a fermarlo. La sua folle fuga  è però terminata all’altezza della rotatoria del Centro Agroalimentare di via della Tenuta del Cavaliere con un incidente stradale fra il fuggitivo e le volanti.

Sul posto è arrivato il 118 che ha trasportato il 34enne ferito all’ospedale san Giovanni Evangelista di Tivoli. Nello scontro anche due agenti rimasti contusi. La posizione del 34enne è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login