LADISPOLI - Genitori e ragazza di 17 anni accoltellat - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LADISPOLI – Genitori e ragazza di 17 anni accoltellat

Gravi le condizioni dei due adulti. Forse una lite degenerata

carabinieriUn 49enne e la sua compagna di un anno più giovane sono stati trovati feriti in fin di vita in un’abitazione di Ladispoli, sul litorale romano, mentre sanguinante e ferita in maniera meno grave è stata trovata la figlia diciassettenne delle coppia. I tre sarebbero stati colpiti da un coltello o un’arma da taglio anche se la dinamica dell’accaduto non è ancora chiara. Tutti e tre sono stati trovati privi di sensi e trasportati d’urgenza in ospedale. Sul posto, allertati da un vicino poco prima delle 8, sono intervenuti i Carabinieri, oltre a 118 e vigili del fuoco.

La donna è stata elitrasportata, in imminente pericolo di vita,  all’ospedale San Camillo di Roma, il marito, anche lui in pericolo di  vita, è stato elitrasportato al Gemelli mentre la figlia minorenne è  stata trasferita in elisoccorso al Bambin Gesù di Palidoro con ferite  gravi, ma non in pericolo di vita. I militari stanno indagando per  ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Una delle ipotesi è che  una lite in famiglia sia finita con l’accoltellamento.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login