LATINA - Ragazza di 26 anni muore in discoteca - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LATINA – Ragazza di 26 anni muore in discoteca

Lascia due bimbi. La sorella contro chi critica: "Lasciateci in pace, non era una tossicodipendente"

francesca_testanaSul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ma per la giovane, madre di due figli e originaria di Aprilia (Latina), non c’è stato nulla da fare. La sorella della donna, Elisa, ha scritto un post su Facebook contro chi avanza supposizioni azzardate: “È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. Mia sorella non era né drogata né ubriaca, ha avuto un malore. In un pub. Perché sì, le mamme possono anche uscire. Esigo silenzio e rispetto verso la mia famiglia che ora è distrutta. Mi fate vomitare”.

La giovane è morta intorno all’1.30 mentre si trovava alla discoteca El Paso con un gruppo di amiche e la sorella. “È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco”, hanno raccontato dei testimoni al Messaggero. “I nostri addetti sono intervenuti immediatamente. In sala c’erano anche un infermiere e un giovane medico. Abbiamo provato a rianimarla. Poi i sanitari del 118 hanno provato in ogni modo a rianimarla per oltre mezz’ora con massaggio cardiaco e defibrillatore”, ha spiegato la titolare del locale. Ma non c’è stato nulla da fare.

La ragazza era guarita dal Covid da poco (era risultata negativa venerdì). Lascia il marito Lorenzo e due figli, un bambino e una bambina. Sulla vicenda indagano i carabinieri, la procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login