Lunedì aprono le due palestre romane di Madonna - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Lunedì aprono le due palestre romane di Madonna

madonna-seconda-palestra-a-roma«Hard Candy Fitness Roma» si prepara a spalancare le porte ai propri iscritti. L’attesissima catena di fitness center griffati Madonna da mesi alla ribalta per il loro concept rivoluzionario e lo stile Glam&Disco aprirà ufficialmente i battenti Lunedì 16 Settembre. Dopo gli ultimi ritocchi voluti dalla popstar in occasione della sua recente visita di fine Agosto ed una settimana di prove generali che hanno già visto qualche fortunato iscritto testare le strutture in prima persona, le Sedi di «Colosseo» e «Parioli» sono pronte all’apertura in contemporanea per svelare finalmente i propri spazi esclusivi per mantenersi in forma tra metodi di allenamento rivoluzionari, musica, luci sensoriali, hi-tech e attrezzature all’avanguardia. La struttura di Via Capo d’Africa 5 all’Esquilino è la prima, nuovissima sede scelta dalla Material Girl per il debutto assoluto in Italia. Progettato con lo stile distintivo del proprio marchio ed in linea con gli standard d’eccellenza che la stessa Madonna stabilisce per tutti i centri che portano la sua griffe, «Hard Candy Fitness Roma – Colosseo» si sviluppa su una superficie di 1.300 mq distribuiti su tre livelli. Un allestimento unico ed un’atmosfera energizzante tra musica e luci accoglierà i soci nell’imponente ingresso del Club, dove sulle pareti spiccano anche le firme con tanto di slogan lasciati da Madonna (‘Harder Is Better’) e Nicole Winhoffer (‘No Sweat, No Candy’) in occasione della loro recente incursione estiva. Cinque sale attività, ognuna riporta il nome di una canzone della Material Girl: «MDNA» è la sala pesi, «Jump» per l’indoor cycling, «Reinvention» per l’allenamento Antigravity, «Confession» e «Music» rispettivamente per lo studio Kinesis Privee e per la sala aerobica. La sala per l’indoor cycling è unica nel suo genere (a Madonna è piaciuta tantissimo, ndr), realizzata su una piattaforma sospesa col pavimento in cristallo e illuminata da laser stile discoteca e led multicolori. Spogliatoi superfashion dotati di piastre e phon, armadietti rifiniti, bagno turco, mosaici, e ancora gigantografie di Madonna e musica ovunque, anche nelle docce e nei bagni. Tutto il centro poi avrà un profumo identificativo grazie al «logo olfattivo», uno speciale macchinario che diffonderà una microessenza energizzante per sanificare e al contempo caratterizzare gli ambienti del Club.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login