Vecchi e nuovi, ex avversari e usato-sicuro. Fra una settimana la nuova nomenklatura di Marino - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Vecchi e nuovi, ex avversari e usato-sicuro. Fra una settimana la nuova nomenklatura di Marino

campidoglioVecchi e nuovi, ex avversari e usato-sicuro. Fra una settimana, a fine mese la nuova nomenklatura comunale di Marino. Intanto un primo pacchetto di nomine, è stato firmato venerdì 13 settembre, in cui alcune nomine sono state prorogate e dirigenti ingenti sono stati nominati a capo dei vari dipartimenti del Campidoglio. Rimane Giovanni Serra al dipartimento Mobilità e Trasporti, mentre dall’Ater arriva Anna Maria Graziano per Programmazione e Attuazione Urbanistica. Per la Tutela ambientale e Protezione Civile resta Gaetano Altamura. Per lo Sport invece spunta Daniele D’Andrea mentre il direttore del dipartimento Cultura rimane Maria Cristina Selloni. Per il ruolo di Ragioniere generale è confermato Maurizio Salvi, mentre l’avvocatura capitolina è affidata a Rodolfo Murra. A Raffaele Marra è affidato il ruolo di dirigente dello Sviluppo economico locale e Bilancio. Patrizia Del Vecchio si occuperà del dipartimento Scuola, di cui la direttrice di struttura sarà Maria Rosa Turchi.
La razionalizzazione spesa è affidata a Virginia proverbio, il dipartimento Risorse umane a Antonella Caprioli e quello delle risorse economiche sarà in mano a Pasquale Libero Pelusi.Mirella Di Giovine è invece nominata per il dipartimento Patrimonio e Lucia Funari per le Politiche di riqualificazione periferie. L’ufficio coordinamento politiche della sicurezza è in mano a Gianmario Nardi, il direttore di struttura. Il dipartimento Attività Economiche, Formazione e Lavoro saranno gestite da Marcello Menichini.
Infine, Claudio Parisi Presicce per la direzione musei, Antonello Mori per Risorse e Valorizzazione del patrimonio, e Maurizio Anastasi come direttore tecnico territoriale.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login