VITERBO/Ex badante chiede 15mila euro a un pensionato. Arrestata - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

VITERBO/Ex badante chiede 15mila euro a un pensionato. Arrestata

estorsioneUna badante bulgara di 58 anni è stata arrestata venerdì dai carabinieri a Viterbo, con l’accusa di estorsione. La denuncia è di un pensionato di 67 anni, che sarebbe stato tempo minacciato dalla sua ex badante. La donna, una volta terminato il periodo di collaborazione domestica, avrebbe iniziato a chiedergli ingenti somme di denaro.

L’ex badante, avrebbe minacciato il pensionato di farlo uccidere qualora non le avesse consegnato il denaro. Dopo aver estorto all’uomo 5 mila euro, arriva la richiesta dei 15 mila.

Il pensionato ha chiesto aiuto ai carabinieri con cui ha poi fissato un appuntamento per la consegna dei soldi richiesti con la ex badante nelle vie del centro di Viterbo. All’incontro tra i due però, a pochi metri di distanza, c’erano anche i militari che, appena vista la consegna del denaro, hanno bloccato la bulgara, dichiarandola in arresto.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login