PONTE GALERIA/Rubano da discount oltre mille euro di merce: arrestate due minori - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

PONTE GALERIA/Rubano da discount oltre mille euro di merce: arrestate due minori

cassa-supermercatoI carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno arrestato ieri per furto aggravato in concorso due ragazze romene di 16 anni. La Centrale Operativa raggiunta alle 16 da un “allarme antintrusione” proveniente da un supermercato di Via Aurelia, ha subito inviato sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Ponte Galeria. Quando i militari sono giunti nel parcheggio del discount, hanno sorpreso due ragazzine che stavano tentando la fuga con in mano grosse buste da spesa piene di merce che avevano preso poco prima dal negozio. Gli investigatori hanno accertato che le giovani poco prima, approfittando della giornata di chiusura settimanale del negozio, dopo aver danneggiato la porta di ingresso con appositi arnesi, erano riuscite ad entrare e a riempire più di 10 buste di alimenti, bevande e oggetti vari.
L’intervento tempestivo della pattuglia dei Carabinieri ha consentito non solo l’arresto delle due responsabili, ma di recuperare anche l’intera refurtiva del valore di più di mille euro, che è stata restituita al proprietario poco dopo. Le due nomadi provenienti dal campo nomadi di Via Luigi Candoni, già note alle forze dell’ordine, si trovano ora nel Centro di Prima Accoglienza “Virgina Agnelli” di Roma, dove sono state interrogate.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login