FREGENE/Presto nuovi impianti di illuminazione stradale - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

FREGENE/Presto nuovi impianti di illuminazione stradale

strada fregene1Un consistente programma per l’illuminazione pubblica è quello che è stato messo in piedi per andare incontro alle esigenze di Aranova, Fregene, Maccarese, Isola Sacra e Focene, dove verranno realizzati nuovi impianti di illuminazione per cercare di contrastare il numero sempre maggiore di di furti e atti criminosi. Un obiettivo a cui crede l’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia, il quale ha confermato che l’elenco delle strade, oltre cinquanta in totale, sarebbe già pronto.

“Da parte dell’amministrazione comunale – affermaCaroccia – l’attenzione è massima verso queste tematiche. Purtroppo ci portiamo dietro una situazione di decennale abbandono a cui stiamo cercando di porre rimedio facendo tutto il possibile, tanto che delle nostre squadre sono intervenute più volte in emergenza, sulla base delle segnalazioni giunte dai cittadini. Le priorità delle strade da illuminare verranno stabilite anche in base alle denunce per atti criminosi arrivate dalle varie località”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login