Fiorello resta in ospedale dopo l’incidente. Grave il pedone investito - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Fiorello resta in ospedale dopo l’incidente. Grave il pedone investito

fiorello-incidente-in-motoNotte tranquilla in ospedale per Rosario Fiorello, ricoverato al policlinico Gemelli di Roma ieri mattina dopo un incidente con la sua Vespa. Lo showman è tranquillo, costantemente monitorato e sarà presto trasferito nel reparto di neurochirurgia del professor Giulio Maira. “Rosario ha dolore dappertutto, il trauma cranico è fortissimo e abbastanza complesso ma sotto controllo. Non è a rischio di vita – ha precisato il fratello, Beppe Fiorello. E’ molto preoccupato per il signore investito, chiede solo di lui, siamo molto vicini costantemente e quotidianamente a quest’altra famiglia e lo saremo anche dopo”.

Un incidente drammatico quello di ieri mattina, alle 9.55 in via della Camilluccia, zona nord della capitale. Una fila di auto ferme davanti alle strisce pedonali mentre un pedone di 73 anni attraversava la strada sulle strisce e la Vespa bianca di Fiorello che, secondo i racconti di alcuni testimoni, superava sulla destra. Uno scontro violentissimo, entrambi a terra e portati in ambulanza al Gemelli. Fiorello, 53 anni, ha riportato una profonda ferita alla fronte (20 punti di sutura) e un trauma cranico che non ha causato danni al cervello. All’inizio, sembrava quasi incolume, poi è stato trasportato in terapia intensiva in osservazione e sottoposto a una Tac che ha dato esito negativo ed escluso complicazioni.
Più gravi le condizioni del pedone investito, Mario Bartolozzi, ex amministratore delegato di Ina Assitalia, con tibia, perone, spalla e bacino fratturati, una serie di interventi chirurgici nei prossimi giorni.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login