LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)
Venere, congiunta a Urano nel vostro segno, vi gratifica nel lavoro e nella vita sociale; però Marte opposto desidera che siate calmi e non perdiate l’amicizia di chi vi sta a cuore; dopotutto Marte è il vostro governatore e se vi portate bene vi premierà.

Toro  (21 Aprile-21 Maggio)
Non vi farete scoraggiare da un Saturno in opposizione e troverete una soluzione anche nelle questioni più difficili; però vi farà bene uscire dal solito ambiente e frequentare nuove conoscenze: loro vi saranno amiche e se sono nervose si calmeranno perchè invierete, come di solito, onde alfa.

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)
Con un benefico Marte amico e con l’aiuto di Mercurio nel vostro segno, sarete più simpatici e comunicativi del solito e passerete giorni sereni, senza preoccupazioni economiche e benvoluti da tutti. Amori ricambiati.

Cancro (22 Giugno-22 Luglio)
Giove, ancora nel vostro segno, aumenta di più la vostra già notevole sensibilità, ma Venere in aspetto negativo rende difficile l’accordo con la persona amata; evitate le discussioni  e regalatevi momenti di relax e distrazioni  con i vostri figli.

Leone (23 Luglio-22 Agosto)
Venere e Urano positivi giovano alla vostra carriera, potete avere quella promozione e quell’avanzamento di prestigio che desideravate; però comportatevi in maniera chiara e onesta, con mosse rette, e non avrete a pentirvene.

Vergine (23 Agosto-22 Settembre)
La vostra ambizione è aumentata da un Mercurio negativo, che vi rende troppo desiderosi di conferme sia nel lavoro che in famiglia; siate più pazienti, avete tutto da guadagnare, anche perché Nettuno  in opposizione può indurvi in errore.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)
Sostenuti da Marte e illuminati da Mercurio, sarete superlativi nel campo della comunicazione; la sfera sentimentale, però, con una Venere opposta vi richiede più dolcezza e più comprensione con il partner.

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)
Dovete evitare di essere pessimisti, come vorrebbe Saturno nel vostro segno; evadete con il pensiero e dedicatevi con tutto il cuore a chi amate, così vedrete l’orizzonte roseo e non più grigio come vi sembrava.

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)
Mercurio in opposizione può rendervi troppo suscettibili, cercate invece di non impermalosirvi e siate più sereni, se ne gioverà il vostro lavoro, e poi avete sempre una bella Venere amica, che continua a proteggere il vostro amore.

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)
Cercate di non bisticciare e di non essere troppo gelosi come vorrebbe Urano negativo, unito alla dea dell’amore, anche lei ostile, e a un  Marte, poco simpatico: questo gioverà alla vostra salute e alla vostra intesa sentimentale.

Acquario (21 Gennaio-18 Febbraio)
Dedicatevi un poco alla vostra forma fisica come un Marte favorevole vi invita a fare; Mercurio, positivo, vi invita a partecipare alle riunioni organizzate dagli amici: con la vostra simpatia li rallegrerete e potrete fare anche qualche conquista; e se siete single questo sarà perfetto.

Pesci ( 20 Febbraio-20 Marzo)
Anche se avete l’appoggio di Giove e Saturno, Mercurio negativo può ostacolare quel progetto che avevate in mente; perciò fatevi consigliare da una persona cara, che ha a cuore il vostro benessere e il vostro futuro.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login