“Libere e a volte sfrontate”, il nuovo libro di Willy Pasini - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

“Libere e a volte sfrontate”, il nuovo libro di Willy Pasini

pasiniCome è cambiata la sessualità femminile nell’era digitale?

Tutte le diverse sfumature dell’universo del piacere femminile, saranno raccontate e analizzate dal Prof. Willy Pasini, autore del libro “Libere e a volte sfrontate”, che sarà presentato sabato 14 Giugno alle ore 18.00 presso l’Eurohotel Roma Nord – Fiano Romano, Località Bei Poggi.

L’autore, medico psichiatra all’Università di Ginevra e di Milano, fondatore della Federazione Europea di Sessuologia e Presidente dell’Associazione Italiana di Psicologia e Sessuologia Applicata (A.I.S.P.A.) di Milano.

Dal 1973 ha lavorato come esperto all’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) per i programmi di Family Health and Sex Education. Autore di diciassette libri (tra cui gli ultimi nove best sellers Mondadori) tradotti in dieci lingue e di duecento pubblicazioni scientifiche.

A seguire è possibile partecipare, previa prenotazione, all’evento Cena con l’autore e ricevere copia del libro al costo totale di 39 euro.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login