LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)

Mercurio negativo vi rende distratti e grava sul vostro lavoro; fortunatamente una bella Luna vi aiuta a rimettere ordine nelle vostre carte e vi spinge a creare cose nuove. Urano nel segno vi consiglia qualcosa di bello per festeggiare il fine settimana con il vostro amore.

 

Toro  (21 Aprile-21 Maggio)

Venere vi rende molto attraenti, per cui non potete lamentarvi  di un’eventuale trascuratezza del vostro partner; forse è soltanto la gelosia (Saturno è in opposizione) a renderlo poco affettuoso, ma tutto si sistemerà se sarete teneri e dimenticherete qualche sua parola un po’ pesante.

 

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)

Questa è la vostra stagione e potete constatarlo per le soddisfazioni in famiglia e i bei voti presi alla fine dell’anno scolastico dai vostri figli; anche l’ambiente professionale vi è favorevole e un bel Marte positivo vi darà una mano per rassettare la vostra economia, sempre un po’ instabile.

                         

Cancro (22 Giugno-22 Luglio)

Un po’ di pazienza  vi occorre, in questo periodo che vi vede impegnati più del solito, ma con un bel Giove amico potrete farcela e vi sentirete anche ricambiati alla grande in amore, cosa che non vi accadeva da un po’ di tempo… Chi è ancora solo, troverà l’anima gemella.

 

Leone (23 Luglio-22 Agosto)

Venere negativa può farvi bisticciare un pochino, ma tutto procede nel verso giusto per merito dell’affetto che nutrite per molti e che vi è ricambiato. La vostra scalata al successo, sorretti come siete da Urano, può impiegare un po’ di tempo, ma arriverà e vi vedrà felici.

 

Vergine (23 Agosto-22 Settembre)

Mercurio positivo aumenta le vostre entrate; la salute va curata e dovrete riguardarvi un pochino; però tutto quel che concerne la sfera sentimentale, con Venere amica, si tinge di rosa e aspettatevi quella chiamata al cellulare da chi vi ama e vuole incontrarvi.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)

Il Sole positivo  e Marte nel vostro segno (ormai da mesi…) vi danno la forza necessaria per portare avanti una questione delicata e che vi ha molto impegnati. In amore tutto procede bene; però non siate polemici, come al solito (questo è il vostro difetto, ora  aumentato da Mercurio negativo…).

 

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)

Venere è opposta, è vero, ma con la forza donatavi da Saturno nel vostro segno, potrete vincere ogni ostacolo, contando sull’affetto della famiglia e dei figli e sarete ricambiati. Momento positivo per le finanze, dovuto all’appoggio di Giove.

 

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)

Una Luna favorevole rallenta l’influenza di un Sole opposto che vi complica un po’ la vita creando: ritardi, intoppi al computer e facendovi prendere fischi per fiaschi (da Sagittari distratti  quali siete). Supererete tutto, però, fidando sull’aiuto del Cielo e di Giove, il vostro pianeta protettore.

 

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)

Marte negativo può creare malintesi sul posto di lavoro, ma con la vostra simpatia aumentata da Plutone e  da una Venere positiva riuscirete a guadagnare l’appoggio di superiori e colleghi e ad avere l’affetto contraccambiato da tutti e, soprattutto, dal vostro partner.

 

Acquario (21 Gennaio-18 Febbraio)

Sole e Marte positivi vi rendono molto operosi e vi fanno prendere quei contatti che vi sono utili sul lavoro; anche per il lato economico, che vi preoccupa da sempre, potrete fare molto (e, del resto, quando mai voi, del Segno, ve ne state con le mani in mano?)

Pesci ( 20 Febbraio-20 Marzo)

Prendetevi tutto il tempo necessario per dedicarvi a quello che vi piace fare; il vostro è un segno creativo e, con tanti pianeti a favore, ora il vostro intuito è alle stelle e il futuro si prospetta molto buono, anche in amore.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login