Aggredisce connazionale: arrestato 37enne per violenza sessuale | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Aggredisce una prostituta e tenta di violentarla: arrestato un 37enne in viale Oceano Atlantico

817472-stupro5Aggredisce una connazionale con un coltello, poi tenta di violentarla, ma viene arrestato dalla polizia. L’episodio è accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri, in via Cristoforo Colombo angolo con via dell’Oceano Atlantico, a Roma.
Un romeno, in evidente stato di ebbrezza, ha avvicinato una «passeggiatrice» sua connazionale e ha preteso una prestazione sessuale. Al rifiuto della donna, l’uomo ha estratto un coltello e, dopo averla minacciata, ha cominciato a palpeggiarla. La ragazza ha cercato di difendersi e lui a quel punto l’ha colpita con un pugno sul viso.
La donna, seppur intimorita, è riuscita a divincolarsi dalla stretta dell’uomo e a rifugiarsi in un vicino chiosco di panini, e, dopo essere stata soccorsa, è riuscita a telefonare alla polizia. Qualche minuto dopo una pattuglia del reparto volanti, già presente nella zona, è intervenuta e, grazie alla descrizione dell’aggressore dato dalla donna, è riuscita a fermare il sospetto che era ancora nelle vicinanze.
L’uomo ha cominciato ad inveire contro i poliziotti e si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni. Dopo una breve colluttazione i poliziotti lo hanno bloccato e messo in sicurezza. L’uomo è stato riconosciuto dalla vittima, sopraggiunta poco dopo. La donna poi è stata accompagnata nel vicino ospedale per le cure del caso. L’uomo, R.L.F., 37enne di origine romena, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro la persona, è stato arrestato per i reati di violenza sessuale e lesioni, nonché resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login