Cadavere in un camion: la polizia indaga per omicidio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Trovato morto in un camion: 2 coltellate alla schiena, per la polizia è omicidio

carabinieri_auto_stivali

È un romeno di 26 anni l’uomo trovato morto stamattina nel cassone di un furgone parcheggiato nel quartiere Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, il giovane sarebbe stato accoltellato durante una lite in strada, probabilmente con alcuni connazionali, e durane la fuga si sarebbe nascosto nel furgone dov’è stato ritrovato stamattina. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Frascati.

Il cadavere era stato ritrovato all’interno del cassone di un camion a Roma, nel quartiere periferico di Tor Bella Monaca. La scoperta è avvenuta intorno alle 11 in via dei Coribanti. Sul posto i carabinieri. Dalle prime informazioni, il sangue era visibile dietro la schiena. All’inizio non era stata esclusa nessuna ipotesi.  

Dai rilievi sono emerse tracce di sangue che dal furgone portano ad un palazzo a poca distanza. Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere della zona che potrebbero aver ripreso elementi utili per far luce sulla vicenda. Ha due ferite da arma da taglio alla schiena, l’uomo trovato morto questa mattina nel cassone di un furgone a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Secondo quanto si è appreso l’uomo, biondo, non ancora identificato, indossava solo pantaloncini. I carabinier di Frascati i indagano per omicidio.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login