Incidenti all'Eur, investita da una Mercedes muore una ciclista. Illese mamma e figlia colpite da un'auto | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Incidenti all’Eur, investita da una Mercedes muore una ciclista. Illese mamma e figlia colpite da un’auto

Scontro mortale sulla via Cristoforo Colombo a Roma. Poco dopo le 11 un’auto, una Mercedes Classe A, ha investito una ciclista che ha perso la vita, all’altezza di Mostacciano, direzione Ostia. Sul posto è intervenuta ancheun’eliambulanza, ma per la donna non c’è stato niente da fare. Sul luogo sono arrivati anche gli agenti del Gruppo intervento traffico della polizia locale di Roma Capitale, già presenti in via Cristoforo Colombo da questa mattina a causa di altri due incidenti che avevano creato problemi alla circolazione.

Una donna straniera che camminava con sua figlia in passeggino è stata investita stamattina a Roma. L’incidente è avvenuto a viale Marconi intorno alle 11. Secondo quanto si è appreso, il 118 ha trasportato la giovane di circa 30 anni in ospedale in codice verde. Dalle prime informazioni sembra che la bimba sia rimasta illesa. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia municipale.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login