Ritrovato il cadavere della professoressa scomparsa da Sora: fermato un muratore | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Ritrovato il cadavere della professoressa scomparsa da Sora: fermato un muratore

È in stato di fermo l’uomo che è stato interrogato dai carabinieri in relazione alla morte di Gilberta Palleschi, la professoressa d’inglese il cui corpo è stato trovato mercoledì mattina a 40 giorni dalla sua scomparsa. L’ uomo ha confessato. Si tratterebbe di un muratore originario di Sora. Sarebbe stato lui stesso ad indicare il luogo del ritrovamento del cadavere in località Carpello, a Campoli Appennino, piccolo comune in provincia di Frosinone nel Parco nazionale d’Abruzzo. L’omicidio sarebbe avvenuto per un tentativo di violenza sessuale: il muratore avrebbe la professoressa d’inglese mentre faceva jogging e avrebbe cercato di stuprarla. Quando è stato rinvenuto, il cadavere della Palleschi era privo di indumenti.

Il cadavere trovato stamattina a Campoli Appennino, nel frusinate, è di Gilberta Palleschi, l’insegnante di Sora scomparsa quaranta giorni fa. La conferma è arrivata dalla procura di Cassino. Intanto il fratello della donna, Roberto Palleschi, si trova ancora nella caserma dei carabinieri di Sora.  Il fratello di Gilberta Palleschi, l’insegnante di 57 anni scomparsa da Sora quaranta giorni fa mentre faceva jogging in località San Martino, è stato convocato nella caserma dei carabinieri di Sora, dopo il ritrovamento, questa mattina, del corpo di una donna a Campoli Appennino.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login