Si ride a teatro con uno degli incubi dei giovani: il colloquio di lavoro | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Si ride al Teatro Studio Uno sul più grande incubo delle nuove generazioni: il colloquio di lavoro

colloquio_gruppoDebutta in Prima Nazionale al Teatro Studio Uno dal 3 al 20 marzo 2016 “Il Colloquio” di Serge Da Silvacampione d’incassi a Parigi al Théâtre Melo d’Amélie dove dall’ottobre 2014 ad oggi ha registrato uno straordinario successo di pubblico e critica prorogando le repliche fino al giugno 2016 e che sarà in esclusiva a Roma grazie al lavoro di Virginia Acqua traduttrice e regista della nuova versione italiana.

“Il Colloquio” interpretato in questo nuovo allestimento da un cast di attori di talentoErmenegildo Marciante, Luca Basile e Tommaso Arnaldi, è una divertente dissacrante che con ironia e leggerezza permette di ridere del più grande incubo delle nuove generazioni: il colloquio di lavoro.

Un brillante e griffatissimo laureato in economia, un modesto e goffo impiegato che si sposta con i mezzi pubblici e veste fuori moda e un fanatico di arti marziali che adora Bruce Lee e Walker Texas Ranger posso avere qualcosa in comune? Sì, sono tre disoccupati da lungo tempo convocati nello stesso giorno e alla stessa ora per sostenere il colloquio per il lavoro dei loro sogni. L’annuncio precisava: “giacca e cravatta obbligatori”. E i tre uomini si adeguano… ciascuno a proprio modo. Ciascuno di loro vuole dimostrare di avere l’asso nella manica per superare il COLLOQUIO!

Una commedia divertente, attuale, fresca e corrosiva, che diverte anche grazie all’umanità con cui sono presentati i tre personaggi.

colloquioIl Colloquio” dal 3 al 20 marzo 2016

Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).

Ingr. Int 13 euro; rid. 10 euro
Giov – Ven ore 21, Sab doppia replica ore 18 e ore 21,  Dom. ore 18

PRENOTAZIONI http://j.mp/prenotaTS1

Per info: 3494356219- 3298027943  www.teatrostudiouno.com –info.teatrostudiouno@gmail.com

Ufficio Stampa: Virginia Acqua v.acqua@libero.it 3476406155

Eleonora Turco press.teatrostudiouno@gmail.com329.80.279.43

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login