OROSCOPO – Le manie astrologiche di Patrizia Villa Tamiozzo (7-13 giugno 2016) - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

OROSCOPO – Le manie astrologiche di Patrizia Villa Tamiozzo (7-13 giugno 2016)

Patrizia-Villa-TamiozzoAriete (21 Marzo-20 Aprile)
Venere e Sole, nel segno amico dei Gemelli,vi rendono irresistibili. Saturno, però, vi spinge a fare sul serio, per cui non potete perdere il certo per l’incerto; perciò cercate di evitare le schermaglie amorose se non volete che il vostro partner si ingelosisca; occupatevi, invece, delle questioni famigliari e finanziarie e tutto filerà liscio.

Toro (21Aprile-21 Maggio)
Mercurio, ancora nel vostro segno, vi dà la carica e ne avevate bisogno dato che Marte, rientrato nello Scorpione, vi rende un po’ troppo polemici e soprattutto nervosi, mentre è buona regola avere tanta pazienza con i figli e con i colleghi, soprattutto adesso che avete l’idea di non essere apprezzati e che non vi siano riconosciuti quei meriti che vi sono dovuti.

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)
Auguri a tutti i nativi del segno che festeggiano il loro compleanno. Sole e Venere nel vostro segno vi fanno sentire amati e, anche se Saturno e Giove sono in disaccordo con voi, non perdete la calma e coltivate le vostre amicizie: tutto così andrà meglio, anche nel lavoro.

Cancro (22 Giugno-22 Luglio)
Fidatevi del vostro intuito, ingrandito dalla forza di Marte, tornato nello Scorpione, e da un Nettuno amico; Giove, anche lui favorevole, vi sostiene nelle questioni finanziarie e lavorative; insomma, è un momento ottimo per tutti; anche in amore ritroverete quell’armonia che credevate di aver perduto… Meglio di così!

Leone (23 Luglio-22 Agosto)
Saturno e Urano sono favorevoli, ma un Marte aggressivo dal segno dello Scorpione e Mercurio dal segno del Toro, dove si trova ancora, vi rendono testardi e poco inclini a sentire le ragione degli altri. Cercate invece di essere più arrendevoli, soprattutto con i vostri bambini e con le persone anziane (non sono forse un po’ infantili anche loro?).

Vergine (23 Agosto-22 Settembre)
Avete Giove (fortuna maior) nel vostro segno e quindi potete sperare, anche se nel momento attuale Venere, Sole e Saturno sono contrari, ma con il vostro buon senso e la vostra razionalità potete superare ogni difficoltà e contare sull’aiuto di chi vi vuole bene; però non trascuratelo e non preferite a lui il lavoro, perché si offenderebbe.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)
Se siete soli, tra un po’, con questa bella Venere, non lo sarete più e Saturno, positivo, vi darà una mano per rendere una nuova relazione stabile e duratura. La Luna Nuova, in Gemelli il 4 e il 5, vi invita a nuove conoscenze; Mercurio, positivo dal giorno 13, vi fa realizzare quei progetti che tenevate in mente da un po’.

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)
Questo mese è caratterizzato dalla presenza di Marte di nuovo nel vostro segno,quindi cercate di non fare colpi di testa, ma siate prudenti e pazienti se volete che nel vostro lavoro tutto proceda bene; anche nella sfera sentimentale tutto andrà liscio se non sarete, come di solito, gelosi e sospettosi.

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)
Una settimana un po’ difficile, con il Sole e con Venere, opposti dai Gemelli, che vi fanno sentire poco amati, e Saturno, nel vostro segno, che esige da voi rispetto per gli anziani e le autorità, mentre Giove, in quadratura dalla Vergine, vi propone piatti succulenti, che poi gravano sul vostro stomaco, mentre è ovvio che dovreste stare un po’ a dieta e praticare, se possibile, qualche attività sportiva.

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)
È il momento adatto per concentrare le vostre energie in modo da risolvere quei problemi che sembrano complicati, ma in realtà non lo sono, dato che avete l’aiuto di Giove e Plutone nel vostro segno; quindi riuscirete a realizzare quello che desiderate per voi e, soprattutto, per i vostri cari.

Acquario (21 Gennaio-19 Febbraio)
Venere positiva vi fa sentire amati e anche Mercurio dal giorno13 lascia il segno del Toro e passa in Gemelli, un segno d’Aria come il vostro, che vi fa sentire amati e rispettati; soltanto Marte, in aspetto negativo al vostro Sole, vi rende poco inclini alle scelte e molto dubbiosi sul vostro futuro; siate più fiduciosi.

Pesci (20 Febbraio-20 Marzo)
Per fortuna Marte si è posto a vostro favore e quindi questa posizione, unita a quella di Nettuno, vostro pianeta protettore, vi fa uscire dagli inconvenienti provocati da un Giove in opposizione e da un Saturno poco benevolo, che vi ha provato con piccoli problemi di salute dovuti allo stress e alla fatica; ma ora, con la forza di Marte, potete superare tutto.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login