Roma, caos traffico e disagi ai cittadini per sciopero mezzi pubblici - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Roma, caos traffico e disagi ai cittadini per sciopero mezzi pubblici


Mobilità capitolina in tilt. Stop a linea metro A e C. Molte linee bus cancellate. Braccia conserte dei lavoratori del servizio pubblico dei trasporti Atac decise dal sindacato Usb

Roma, 21 ottobre 2016 - Giornata di sciopero dei mezzi pubblici

Roma, 21 ottobre 2016 – Giornata di sciopero dei mezzi pubblici

Disagi e caos traffico, agitazione riguarda anche scuole. Disagi e caos traffico a Roma per lo sciopero della pubblica amministrazione che riguarda anche i trasporti. Stop alle linee metro A e C e alla ferrovia Termini-Centocelle. Sulla linea B della metro della capitale il servizio è fortemente rallentato, chiusa la tratta B1 Bologna-Ionio. Corse rallentate o soppresse su tutta la rete bus Atac e le linee periferiche. Lo sciopero investe anche scuola e uffici pubblici.

METRO A, B1 E C CHIUSE PER SCIOPERO, GUASTO SU LINEA B

È in corso lo sciopero del trasporto pubblico di 24 ore indetto dal sindacato Usb che ha avuto forti ripercussioni sul trasporto pubblico della capitale. Chiuse le linee A e C della metropolitana così come la metro B1. Attiva con una forte riduzione delle corse la linea B della metropolitana interessata questa mattina anche da un guasto tecnico a un treno nella stazione Termini in direzione Laurentina. I passeggeri che viaggiavano nei vagoni del convoglio interessato dal guasto sono stati fatti scendere. Attiva con possibile riduzione di corse la Roma-Lido, attiva con alcune cancellazioni di corse la Roma-Viterbo. Chiusa la linea Termini-Centocelle. Possibili cancellazioni di corse e sospensioni di linee per bus e tram.

METRO ROMA: GUASTO SU LINEA B, PAURA TRA PASSEGGERI EVACUATI

Ieri sulla stessa linea un convoglio ha perso anta porta. Guasto tecnico a un treno della stazione Termini in direzione Laurentina, stamane, costretto a fermarsi e ad essere evacuato. Spaventati i passeggeri, che sono usciti dal convoglio riversandosi sulle banchine, forse anche perché ieri, sulla stessa linea, un convoglio aveva perso l’anta di una porta. Il servizio risulta fortemente rallentato. Le metro A e C invece sono chiuse a causa di uno sciopero.

SCIOPERO TPL, COTRAL: ALLE 14 ADESIONE 5,6% LAVORATORI

Il Cotral, il servizio di trasporto extraurbano, rende noto che «alle ore 14:00 di oggi ha aderito allo sciopero di 24 ore proclamato dall’Usb il 5,6% dei lavoratori dell’azienda. Nel rispetto della fascia di garanzia il servizio sarà regolare dalle 17 alle 20. Ulteriori disagi e/o soppressioni potrebbero verificarsi dalle 20 fino a fine servizio».

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login