Europa League Roma-Plzen 4-1. Eliminati Inter e Sassuolo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Europa League Roma-Plzen 4-1. Eliminati Inter e Sassuolo

Roma's Edin Dzeko reacts during the UEFA Europa League group E soccer match AS Roma vs FC Viktoria Plzen at Olimpico stadium in Rome, Italy, 24 November 2016. ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

La Roma ha vinto con un turno d’anticipo il gruppo E dell’Europa League, grazie al successo di questa sera per 4-1 sul Viktoria Plzen. I giallorossi di Spalletti sono quindi già qualificati per i sedicesimi di finale.

L’Inter è fuori dall’Europa League. I nerazzurri hanno infatti perso per 3-2 in Israele, sul campo dell’Hapoel Beer-Sheva, dopo essere stati in vantaggio per 2-0. Con questo risultato la squadra di Pioli rimane a 3 punti in classifica nel gruppo K ed è quindi matematicamente eliminata.

Anche il Sassuolo è fuori dall’Europa League, con una giornata d’anticipo sulla fine della fase a gironi. La squadra di Eusebio Di Francesco ha infatti perso questa sera per 3-2 sul campo dell’Athletic Bilbao ed è eliminata a causa anche del successo per 1-0 del Genk sul Rapid Vienna.

La Fiorentina è stata battuta 3-2 dal Paok di Salonicco nel quinto turno della fase a gironi di Europa League.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login