Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: è ricoverato all’Umberto I - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: è ricoverato all’Umberto I

Il conduttore, 59 anni, si è sentito male durante la registrazione del programma «L'eredità». Fonti sanitarie: «È grave». La Rai: «Si sta sottoponendo ad accertamenti, le sue condizioni sono stabili». Orfeo, che gli ha fatto visita: «Abbiamo parlato e scherzato»

fabrizio_frizziOre di paura per Fabrizio Frizzi. Il popolare conduttore de «L’eredità» lunedì, durante le registrazioni negli studi Rai, ha avuto un’ischemia. Trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I, secondo fonti ospedaliere Frizzi versa in gravi condizioni.

Per questo viale Mazzini infatti ha annullato la puntata de «L’Eredità» in programma per martedì e l’ha sostituita nel palinsesto con una serie tv.

La Rai spiega che Frizzi «si sta sottoponendo ad accertamenti» all’Umberto I e che le sue condizioni «sono stabili». Il direttore generale, Mario Orfeo, gli ha fatto visita sia lunedì sera, sia stamattina: «Abbiamo parlato e scherzato», ha detto all’uscita dall’ospedale. Rai1 ha sospeso la programmazione de «L’eredità» che sarà sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9. A Frizzi «tutta l’azienda augura una pronta guarigione».

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login