PONTECORVO - Casa della salute, riaprono le sale operatorie - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

PONTECORVO – Casa della salute, riaprono le sale operatorie

PONTECORVO“Un importantissima novità per la sanità locale che, rispetto al passato, inverte la rotta: prima i servizi venivano tolti, ora vengono incrementati. L’apertura delle sale operatorie, dice il primo cittadino Anselmo Rotondo, come l’incremento dei posti letto al reparto di degenza infermieristica, premia il grande sforzo, la grande disponibilità e umiltà messa in campo dall’amministrazione comunale. Personalmente assieme all’assessore alla Sanità Narducci, che ringrazio, abbiamo cavalcato, spesso in silenzio, le vie dell’Asl di Frosinone della regione Lazio. Ora arrivano i risultati. 

Forza Italia e Pd, nella partita della Sanità, ma spero anche in  altre partite, stanno dimostrando grande senso di responsabilità nell’interesse dei cittadini. Un lavoro di squadra per il territorio che sta ripagando a pieno l’impegno profuso. Ringrazio il capogruppo Pd alla regione Mauro Buschini e il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli”. 

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login