CASILINA - Camion rifiuti Ama investe pedone: morto 84enne - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

CASILINA – Camion rifiuti Ama investe pedone: morto 84enne

vigili-del-fuoco-casilina11Un uomo di 84 anni è morto quest’oggi, a Roma, in seguito a un incidente avvenuto in via Casilina. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano pedone sarebbe stato travolto sulle strisce pedonali da un mezzo di Ama, l’azienda addetta alla raccolta dei rifiuti. L’uomo è deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Anche il conducente 35enne del camion, che risulta sotto choc, è stato portato al nosocomio, per poter effettuare gli accertamenti di rito sull’eventuale assunzione di alcol e droga. La polizia e le forze dell’ordine locali sono giunte sul posto per svolgere i rilievi e ricostruire la dinamica degli eventi.

Alcuni testimoni, a quanto trapela, avrebbero raccontato che il mezzo si è fermato per far attraversare un gruppo di persone sulle strisce pedonali e, nella ripartenza, avrebbe investito l’anziano.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login