Manutenzione straordinaria delle strade a Ladispoli, si riprende con il lungomare Marina di Palo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Manutenzione straordinaria delle strade a Ladispoli, si riprende con il lungomare Marina di Palo

veronica-de-santis-129426.660x368

“Dopo i giorni di maltempo, rivedremo all’opera i mezzi per l’asfaltatura sulle strade della nostra città“. Con queste l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, ha reso noto che domani prenderanno i lavori di manutenzione straordinaria delle strade.

“Si ricomincia – ha proseguito De Santis – dal lungomare Marina di Palo, per poi continuare su Via del Tritone e Via del Corallo. Ci saranno inoltre delle novità: grazie all’individuazione di ulteriori fondi di bilancio, l’Ufficio Manutenzioni ha messo in programma anche il rifacimento del manto stradale sul Ponte Navarra e di via Cesare Battisti. Quest’ultima è stata richiesta a gran voce dagli abitanti del quartiere Caere Vetus ed abbiamo fatto il possibile affinché venisse ricompresa in questo lotto di lavori. Siamo molto soddisfatti degli interventi portati avanti finora e ci impegneremo, con tutti i mezzi a disposizione, per continuare quest’opera di messa in sicurezza della viabilità di Ladispoli”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login