NOMINE DG - Frittelli al San Giovanni, Quintavalle a Tor Vergata - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

NOMINE DG – Frittelli al San Giovanni, Quintavalle a Tor Vergata

Via libera dalla commissione sanità regionale a due schemi di decreto del presidente della Regione Lazio, illustrati dall’assessore alla Sanità Alessio D’Amato, per la nomina di due direttori generali del Sistema sanitario regionale.

quintavalleLa commissione Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare, presieduta da Giuseppe Simeone (FI) in modalità telematica, oggi ha dato parere favorevole a due schemi di decreto del presidente della Regione Lazio, illustrati dall’assessore alla Sanità Alessio D’Amato, per la nomina di due direttori generali del Sistema sanitario regionale. Si tratta del dott. Giuseppe Quintavalle che, con lo schema di decreto n. 91, viene designato come direttore generale della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, e della dott.ssa Tiziana Frittelli che, con lo schema di decreto n. 92, viene nominata direttore generale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata.Come ha ricordato D’Amato, Quintavalle – attualmente direttore generale della Asl Roma 4 e commissario straordinario presso la Asl Roma 3 – prenderà il posto lasciato libero proprio da Tiziana Frittelli. Entrambi gli incarichi dureranno tre anni.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login