Al San Giovanni Addolorata l'inaugurazione degli ambulatori di Oculistica - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Al San Giovanni Addolorata l’inaugurazione degli ambulatori di Oculistica

invito briSi svolgerà martedì 12 luglio alle ore 15 l’inaugurazione dei nuovi ambulatori della UOC Oculistica del Presidio Ospedaliero Britannico dell’AO San Giovanni Addolorata.

Saranno presenti all’evento il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, l’Assessore alla Sanità e Integrazione Socio-sanitaria Alessio D’Amato, il Direttore Generale dell’AO San Giovanni Addolorata Tiziana Frittelli.  

Gli interventi che saranno presentati sono stati realizzati grazie a finanziamenti regionali, che hanno consentito l’acquisizione di nuove tecnologie del Blocco Operatorio oltre che al rinnovo dei locali destinati alle attività ambulatoriali.

Il Presidio Ospedaliero Britannico dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata accoglie l’Area funzionale intra dipartimentale di oftalmologia di cui fanno parte l’Unità Operativa Complessa di Oculistica, la Unità semplice dipartimentale chirurgia vitreoretinica e la Banca degli Occhi (Centro regionale di riferimento per i trapianti). La struttura, per numeri e volumi di attività, rappresenta il più importante centro di chirurgia della cornea del Centro-Sud d’Italia.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login