Gra, auto contro camion: 2 morti. Un conducente era sotto l’effetto di droga - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Gra, auto contro camion: 2 morti. Un conducente era sotto l’effetto di droga

graIncidente mortale la scorsa notte sul Gra all’altezza dell’uscita per via Ardeatina. Un’auto con a bordo due coniugi, dopo essere stata violentemente tamponata da un’altra vettura, è finita contro un camion di supporto a un cantiere mobile per i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, in corrispondenza del km 48,020.
Nell’impatto sono morti sia il conducente dell’auto, un carabiniere di 37 anni, Gianfranco Cenvinzo, in servizio presso la centrale operativa di Torre Annunziata in provincia di Napoli, e la donna che viaggiava con lui, sua moglie, Lucia Caldarelli, di 36 anni. La coppia lascia due figli, di otto e cinque anni.
Ferito gravemente il conducente dell’auto che ha provocato l’incidente che è risultato positivo ai test per cannabis: si trova ora in ospedale, al Sant’Eugenio, piantonato dalle forze dell’ordine.
Code e forti rallentamenti si registrano in carreggiata interna tra Bufalotta e Ardeatina visto che l’incidente ha coinvolto anche altri veicoli. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, le squadre dell’Anas e le Autorita’ Giudiziarie per i soccorsi e i rilievi del caso.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login