Omicidio Piccolino, oggi i funerali del blogger-avvocato. Il killer avrebbe lasciato decine di impronte | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Omicidio Piccolino, oggi i funerali del blogger-avvocato. Il killer avrebbe lasciato decine di impronte

Il killer dell’avvocato Mario Piccolino, assassinato a Formia nel pomeriggio di venerdì 29 maggio, ha lasciato decine di impronte. La pistola utilizzata, che ha sparato un solo colp,o è una 38 special di piccolo calibro. Queste le prime indiscrezioni che trapelano dagli ambienti investigativi. L’assassino sui 55 anni di età, media statura, corpulento e con i capelli bianchi, avrebbe sparato non ad altezza uomo ma almeno 20 centimetri di distanza. La Questura di Latina che sta indagando e “allo stato non viene esclusa alcuna pista investigativa”.
Nel frattempo a Formia presso la sala Riboud del Comune è stata aperta la camera ardente inattesa dello svolgimento dei funerali previsti per le 15.30 nella chiesa di San Giovanni Battista. Il sindaco Sandro Bartolomeo ha indetto due giorni di lutto cittadino.Sull’omicidio dell’avvocato e blogger paladino della legalità, il presidnete della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha detto: “E’ importante una risposta decisa dello Stato. Non dobbiamo avere fretta ma dobbiamo mostrare la nostra determinazione. Siamo qui per manifestare la nostra vicinanza alla famiglia e a tutta la città – ha aggiunto Zingaretti – La comunità non è sola, agirà lo Stato e aggirano le Istituzioni”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login